Categorie

BENVENUTI

IL GUSTO E LA PUREZZA A CASA TUA !!

Siamo lieti di farvi gustare la vera bontà dei Fagioli di Sarconi...


PAGAMENTI
Il mio stato Aggiungimi a Skype

Contattaci con Skype™ per qualsiasi info sui fagioli I.G.P.
Per raggiungerci gratis e senza limiti di tempo usa Skype, il nostro account è ”sagradelfagiolo”, se hai una webcam ci potremo anche vedere, e non saremo solo una mail.



Newsletter

COSTI E TEMPI DI CONSEGNA


Le nostre specialità partiranno dai depositi di "Azienda Agricola Di Biase Maria" (proprietaria del marchio www.sagradelfagiolodisarconi.it) in Via Leonardo da Vinci, Sarconi (PZ) e viaggeranno ben imballate a mezzo Corriere Espresso BARTOLINI per essere consegnate nei tempi prestabiliti.

 

Le spedizioni si effettuano dal lunedì al mercoledì. Gli ordini ricevuti nei giorni di giovedì, venerdì, sabato e domenica vengono processati il lunedì.

 

Spedizioni in Italia:

Tempi di consegna:

Entro 48 ore

Isole e località disagiate 72 ore

 

Costi di consegna:

A partire da € 7.85 compreso IVA

Il pagamento in contrassegno comporta un supplemento di € 2.50 

 

Costi di spedizione in italia:

I costi di spedizione variano in funzione al peso e al volume dell'ordine complessivo:

da 0 a 3 Kg euro 7.85 compreso IVA

da 4 a 5 kg euro 8.50 compreso IVA

da 6 a 15 Kg euro 13.30 compreso IVA

da 16 a 30 Kg euro 17.00 compreso IVA

da 31 a 50 Kg euro 20.60 compreso IVA

Per spedizioni in Sardegna supplemento di 2 euro su ogni fascia di peso.

Il diritto di contrassegno pari a 2.50 euro sarà sommato alle spese di spedizione.


ORDINE MINIMO 2 KG DI FAGIOLI

Per ogni ordine effettuato su Sagradelfagiolodisarconi.it, si emetterà fattura dei prodotti spediti o scontrino fiscale, inviandola insieme al pacco contenente i fagioli. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. 

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato. 



Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Acquista

Speciali

Non ci sono offerte speciali in questo momento

Trovaci su Facebook



.........